È possibile perdere 23 kg in 2 mesi dopo i 40 anni. Ecco la mia esperienza personale: vi svelo il segreto per essere in forma e di buon umore.
Benvenuti nel mio blog! 3 mesi fa ero una vacca grassa, ma grazie agli sforzi di mia figlia sono tornata in forma e ho trovato un nuovo amore. Una bevanda insolita di colore smeraldo dal gusto ricco e pieno mi ha aiutato a dimagrire e uscire dalla depressione dopo la scomparsa di mio marito. Vi racconto tutto dall'inizio.
Ho superato da poco i 40 anni. Un anno fa sono rimasta vedova. Ho un figlio Luca che studia all'Università e una figlia Elisa che è sposata e vive in un'altra città. Raramente vengono a trovarmi. Dopo la morte di mio amato marito ho perso il senso della vita. Sono diventata come un robot: andavo al lavoro, poi tornavo a casa e non avevo voglia di cucinare, mangiavo qualche schifezza dai fast food con consegna a domicilio.
Quando Elisa è venuta a trovarmi pochi mesi dopo, non mi ha riconosciuto. Invece di una madre snella e sempre allegra (come mi ha detto successivamente), ha visto una donna ingombrante e obesa che pesava circa 90 kg. Ha iniziato a parlarmi che la mia vita non era finita, che ero ancora giovane. Basta solo dimagrire, andare dallo stylist e rinnovare il guardaroba, per ritornare ad essere felice. Elisa cercava di convincermi per diversi giorni. Alla fine ho ascoltato la voce della ragione e ho accettato la sua proposta.
Elisa ne era molto contenta, quindi ha tirato fuori dalla valigia una confezione di colore bianco e verde. La figlia mi ha spiegato che Matcha Slim è un tè verde naturale, preparato in polvere secondo la ricetta giapponese. Abbiamo subito acceso il bollitore e poi abbiamo riempito le tazze con fragrante liquido smeraldo. Il suo gusto si è rivelato piacevole, delizioso. Dopo aver bevuto il tè, ho avvertito una sensazione di leggerezza nel corpo, la stanchezza è svanita. Grazie alla sua ricca composizione che contiene catechine, clorofilla, riboflavina, L-teanina, teofillina, taurina e acido citrico.
Ora ogni mattina per me inizia con una tazza di bevanda color smeraldo. Dopo una settimana, ho notato che il mio tailleur preferito mi stava largo. La bilancia ha segnato - 4 kg. Ero al settimo cielo! Un'altra settimana dopo, pesavo 5 kg di meno. Durante il primo mese ho perso 16 kg, durante il secondo mese ho perso altri 7 kg.
- Prima di iniziare a prendere Matcha Slim
- Una settimana dopo
- Due settimane dopo
- Un mese dopo
- Dopo due mesi di assunzione di Matcha Slim
Sono andata dal parrucchiere per un cambio look, ho speso una piccola fortuna per rinnovare il mio guardaroba, con l’aiuto di Elisa ovviamente. Un paio di settimane dopo la trasformazione, ho conosciuto un uomo affascinante al bar. Mi ha detto che aveva 50 anni ed era vedovo anche lui. Ilario (così si chiamava il mio nuovo amico) mi ha chiesto di uscire con lui. Ci siamo innamorati. Dopo un mese, mi ha chiesto di sposarlo.
Ho comprato un abito da sposa molto elegante. Mia figlia Elisa è stata la mia testimone di nozze. Ora sono follemente felice, per me è iniziata la seconda giovinezza. Io e mio marito stiamo pianificando la nostra luna di miele.
Vi voglio dire una cosa. Ragazze, non disperate e non vivete ancorate al passato. La vita è troppo breve, quindi non dobbiamo viverla in ansia, sofferenza e rinchiuse in un corpo brutto. Liberatevi del peso in eccesso e diventate veramente felici, belle e attraenti.
Ah, quasi dimenticavo. La prima confezione di Matcha Slim è finita molto velocemente. Mia figlia mi ha consigliato dove ordinarlo. Vorrei condividere con voi un link al negozio online ufficiale. Ma attenzione, ci sono molti prodotti falsi in rete. Non rischiate la vostra salute e la vostra bellezza, ordinate Matcha Slim solo sul sito del produttore ufficiale.
Comprare Matcha Slim
Anna Mazzetti
È un tè molto interessante, solo che il colore è un po’ strano, un verde intenso. Spero che non ci siano coloranti artificiali e che il prodotto sia sicuro per chi soffre di allergie.
Chiara Pietra
Anna, non contiene coloranti. Un colore verde è dovuto all'alto contenuto di clorofilla nelle foglie del tè. In realtà, Matcha Slim ha un gusto insolito ma piacevole. E rinvigorisce meglio del caffè!
Elisabetta Ciccolini
Io bevo spesso il tè verde, ma senza additivi. A dire il vero, sono dimagrita un po’, ma lo bevo solo per sostituire il caffè, visto che ne sono molto dipendente. E qui si tratta di una vera e propria bevanda energetica!
Caterina Lupi
Devo dirvi che Matcha Slim ha salvato la mia famiglia, sono ingrassata tantissimo dopo il parto, mio marito ha smesso di di essere affettuoso. Ho bevuto il tè per un mese, e voilà: sono di nuovo una ragazza bella e snella, ora viviamo una seconda luna di miele.
Elena Stefani
Non ho mai sentito parlare di questo tè prima d'ora. Vorrei tanto provarlo, ho bisogno di dimagrire un po', ho già perso più della metà del peso desiderato grazie ai duri allenamenti. Ma vorrei berlo per avere più energia, mi sento sempre stanca...
Irene Massari
Elena, ecco è il motivo per cui ti senti così stanca, questi tuoi allenamenti in palestra. Potevi subito iniziare a bere Matcha Slim per dimagrire senza fatica. Guarda: ecco è il mio risultato dopo 3 settimane.
Paola Santucci
Mi chiedo se Matcha dovrebbe essere preparato in modo speciale? Ho visto che è necessaria una frusta speciale.
Luciana Rondini
Preferibilmente, ma non necessariamente. Io semplicemente verso un po’ di acqua calda, ma non bollente, e mescolo accuratamente. È buonissimo!